1cItalia

Il progetto 1C:Italia, inteso come la localizzazione delle soluzioni basate su 1C:Enteprise per l'Italia, è partito nel 2017 e si è definitivamente concretizzato nel 2018 con l'apertura della società di diritto Italiano 1C-ERP s.r.l. (di solito nominata come 1C:Italia). Tale società è responsabile dello sviluppo e della commercializzazione delle soluzioni basate sulla piattaforma 1C:Enterprise per il mercato Italiano.

La società è anche responsabile della creazione della rete di partner di 1C sul territorio Italiano.

1C Italia schema
Partner meeting 1C Italia

Gli uffici  principali di 1C:Italia sono localizzati presso il PoliHub - Centro di innovazione del Politecnico di Milano. Questa scelta è dovuta al fatto che la nostra società ha forte interesse a collaborare con il tessuto imprenditoriale italiano che opera nel campo dell'informatica. L'ufficio di Milano si occupa di coordinare tutte le attività e di seguire tutte le attività presso i clienti coadiuvandosi con la rete di Partners distribuiti sul territorio Italiano.

Le attività di sviluppo e di adattamento delle soluzioni è seguito oltre che dall'ufficio di Milano, dagli uffici distaccati di Mosca e Sochi dove risiedono una serie di programmatori con elevata esperienza sulla piattaforma 1C:Enterprise oltre che i restanti linguaggi di programmazione.

L'assistenza ai clienti in lingua Italiana, Inglese e Russa è gestita dall'ufficio di Milano ed erogata direttamente o attraverso la rete di partner 1C sul territorio Italiano.

Evento 1C a Mosca
Michele Brustia 1C

Michele Brustia

CEO

Ingegnere, oltre 15 anni di esperienza nel campo dei servizi alle imprese. Ha ricoperto importanti carico in campo istituzionale e lavorato per diverse aziende Russe.

Alexander Sandulskiy 1C

Alexander Sandulsky

Direttore tecnico

Ingegnere informatico con 20 anni di esperienza in campo IT ed in particolare di 1C:Enterprise. Ha curato lo sviluppo di centinaia di progetti di implementazione di ERP